Oggetti dimenticati

E quando passerò di moda, quando ormai sarò lontano, tu non ti accorgerai di quello che per te ero. O forse in realtà credevo di essere, per come mi ammiravi con i tuoi occhi felici, mentre ancora il futuro, ne tu ne io, lo conoscevamo.

Sarò in un altro posto, sepolto o nascosto là dietro, tra i regali di altre persone. Aspetterò in silenzio, senza conoscere il mio vero destino, ciò che ne sarà di me in quel domani vicino o lontano.

Poi arriverà di sorpresa, come un fulmine improvviso, il mio momento. Tu mi guarderai ancora ed io, emozionato come il primo giorno, cercherò di leggere nei tuoi occhi che cosa realmente ne farai di me. Mentre nella tua testa riaffioreranno i ricordi che ci hanno legati, quei momenti che appartengono a te ed a chi ha fatto in modo che io arrivassi qui, tra le tue mani che il tempo ha mantenuto giovani, anche se il cuore sarà forgiato dalle tante esperienze che ancora non conoscevamo.

Solo tu sai cosa ne sarà domani di me, mentre dentro nel mio cuore di un materiale che non conosco, spererò di non dovermi mai separare da te.

#ToyStory #PensieriAstratti #DoniDiIeri

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *